Massaggio hawaiano Lomi Lomi

Istanbul Massage offre il massaggio hawaiano Lomi Lomi. Gli effetti di questo massaggio raggiungono non solo la sfera fisica, ma anche quella emotiva e spirituale.

Il massaggio Lomi-Lomi ti aiuta a liberarti senza dolore da ricordi sfortunati, eventi traumatici e ti tiene nel qui e ora, per tornare alla realtà, per essere nel presente.

La tecnica hawaiana rilascia energia positiva in modo tale da consentire di ritrovare la gioia della vita e il desiderio di vivere, portando anche chiarezza e amore verso tutto nella vita nella tua coscienza.

Si dice che il massaggio Lomi-Lomi possieda le proprietà magiche di un desiderio: in una sessione di un’ora, ti rilasserai così profondamente che il tuo nuovo ruolo nella vita sarà inscritto nella tua mente subconscia. Dopo tutto, cosa può esserci di meglio che raccomandare una sessione di massaggio hawaiano in situazioni difficili della vita? La capacità di cambiare la tua vita e superare le difficoltà è radicata in noi stessi e viene rilasciata proprio in uno stato di profondo rilassamento.
Come si fa una sessione di massaggio Lomi Lomi?
Il tuo atteggiamento nei confronti della sessione gioca un ruolo decisivo nella produttività di esso. Dì a te stesso: Oggi è la mia vacanza, e il mondo intero esiste per me!
Ora, pensa a una cosa che è importante per te, come un desiderio caro o qualche cambiamento che ti aspetti. Dovrai rimanere in quell’intenzione per tutto il tempo del massaggio stesso.
Se ti imbatti in un vero guaritore che ha acquisito le conoscenze dai maestri hawaiani, prima di procedere al massaggio, il maestro vorrà conoscerti. Include un lungo tea party e una conversazione intima.
Si tratta di un massaggio della durata di circa un’ora e mezza, che copre tutto il corpo senza le zone intime.
La tecnica hawaiana viene eseguita principalmente con l’avambraccio al ritmo di una melodia hawaiana. I movimenti del massaggiatore sono lisci, morbidi, abilmente legati al passo di danza.
In primo luogo, l’intera superficie anteriore del corpo viene massaggiata e successivamente la parte posteriore.
Durante la sessione, prova a disattivare il controllo del processo e non pensare alle imperfezioni del tuo corpo. Al contrario, credi in un massaggiatore e pensa solo al bene-questo è il programma che cadrà nel tuo subconscio.
Dopo il massaggio, il maestro ti chiederà di mentire tranquillamente per un po ‘ in modo che questo stato di beatitudine duri il più a lungo possibile;
Tornando a casa, devi bere molta acqua non mineralizzata e non gassata, respirare profondamente, ascoltare musica calma e fare un bagno rilassante, ma non caldo. Cerca il più a lungo possibile di non essere coinvolto nel ritmo eccitabile della vita.
Questo perché il massaggio Lomi Lomi può essere fatto ogni giorno, ogni volta che il bisogno si alza. Investigando scopi terapeutici e curativi, il trattamento consiste in una serie di 5 o 10 sessioni ogni due o tre giorni.